giovedì 11 dicembre 2014

24 days of DIY christmas - Effetto lavagna

Vi starete chiedendo che collegamento ci sia tra l'effetto lavagna e il natale.. ora ve lo spieghiamo subito!!

In questi giorni stavo sistemando un po' le mie cose creative e mi sono accorta che ho ancora un bel barattolino di vernice effetto lavagna e mi sono messa a cercare qualche idea e ho trovato queste che vi linko qui sotto:

Fonte: LINK 

Avevate pensato che potete creare dei Menu per il pranzo di natale ad esempio? O decorare dei barattoli da regalare ai vostri amici e parenti!

   
Fonti: LINK e LINK

Altrimenti potete usarla per creare dei fantastici segnaposto, sia piccoli che grandi!

 
Fonti: LINK e LINK

E infine altre due idee.. Per creare bigliettini davvero particolari o per decorare l'albero!

 
Fonti: LINK e LINK

Se non sbaglio ci sono dei procedimenti diversi in base all'uso, se usate il gesso ad esempio penso basti farlo asciugare all'aria aperta. Se invece volete utilizzarci un pennarello (tipo uniposca per intenderci) ho idea che l'oggetto debba prima passare dal forno..

Al prossimo post! ♥

Nessun commento:

Posta un commento