sabato 13 dicembre 2014

24 days of DIY christmas - Christmas party

Oggi è l'ultimo giorno di questo progettino e vi vogliamo dare un ultimo "consiglio".

Martina qualche giorno fa mi ha detto che avrebbe avuto amici a casa cosi mi è venuta una idea, cercare per voi qualche suggerimento per unire il natale a queste occasioni. Magari sotto le feste capita anche più frequentemente sia per scambiarsi i doni sia per stare semplicemente insieme :)


www.pinterest.com/pin/309692911851038635/
1) DECORAZIONI -

Abbiamo pensato che se volete organizzare qualcosa di ben studiato potete stampare ad esempio delle cose a tema natalizio per le decorazioni di casa, creare delle ghirlande o usare le decorazioni da parete classiche ma anche inserire quì e lì le palline dell'albero come vi avevamo fatto vedere qualche post fa.

Per la parte culinaria potete comprare a poco dei tovaglioli/piatti e delle alzatine con i colori tipici rossi e verdi  e saerebbe carino stampare delle etichette dove ci sa il nome del piatto che si è cucinato.



http://www.pinterest.com/pin/557953841308305290/2) CIBO -

Come secondo suggerimento abbiamo pensato ad un reparto Self Service :D come quello qui di esempio ( -> ) dove n questo caso ognuno mette insieme gli ingredienti che vuole e si crea il proprio dolce come (in questo caso la cioccolata ma può essere anche un gelato ad esempio).

Stessa sorte vale per gli snack salati dove ognuno prende un po' quello che vuole e non è costretto a mangiare ciò che gli servono :P

La trovo una idea geniale!


3) PASSATEMPO -

Non so voi ma io spesso e volentieri quando mi trovo con i parenti dopo un tot di tempo inizio ad annoiarmi a morte. Se non ci sono cugini della mia stessa età con i quali parlare si finisce per fare i soliti discorsi e l'unica cosa che mi andrebbe di fare è scappare ahahah

Con gli amici invece c'è molta più complicità. Spesso le cose che ci accomunano sono l'età,  la voglia di divertimento e anche qualche passione.. cosi perchè non fare dei giochi insieme?  Non starò a dirvi che giochi fare ( ;D ) però di pensare anche a questo aspetto in modo tale da non annoiarsi a metà serata! ;)

Nessun commento:

Posta un commento