giovedì 27 novembre 2014

24 days of DIY christmas - Decorazioni per l'albero

C'è chi ha già provveduto a fare l'albero (e non siamo nemmeno a dicembre.. :D ), chi aspetta dopo l' 8 dicembre e chi lo fa all'ultimo momento!! Personalmente lo faccio dopo la festa dell'immacolata anche se da piccola era di rito farlo la prima domenica di dicembre qualsiasi era il giorno. Mio padre tirava fuori un saaaaaaaaaaacco di scatole e li c'era di tutto. Dalle palline rigorosamente di vetro, alle "collane" come le chiamo io. Poi i pacchettini i fiocchi ecc ecc :D La cosa che mi lasciava sempre abbastanza perplessa era che mio padre aveva un sistema tutto suo per decorarlo ma non lo faceva. Stava seduto e mi guardava farlo e mi indicava il punto preciso dove mettere le cose. Finito però era uno spettacolo :)

A parte questa piccola premessa oggi vi proponiamo qualche decorazione che ci piace :)

Qui sotto vedete un collage con i "classici" alberi.

Fonte: LINK

Se invece volete fare qualcosa di diverso guardate qui:

Fonte: LINK

E voi? come lo decorerete quest'anno il vostro albero? Fatecelo sapere daiii!

se create qualcosa attraverso le nostre idee e suggerimenti.. scattate una foto e pubblicatela su instagram! Ricordatevi di usare l'hashtag #ourcreativebox così passiamo a trovarvi  ;) 

A prossimo post! ♥

Nessun commento:

Posta un commento