giovedì 16 ottobre 2014

DIY - Cover personalizzate con i washi tape


Spesso mi capita di cercare una cover per il mio cellulare, si per proteggerlo.. perchè sono un po' distratta e certe volte fa dei vooooli che non avete idea! Allora mi metto a cercare e ogni volta non trovo mai quello che mi serve. Sarà che sono difficile di gusti.. sarà che mi son cercata un cell particolare (S3mini) ma oh.. quelle che trovo sono sempre bruttine! Ho deciso cosi di crearne una mia, l'idea l'ho presa da pinterest (amo quel sito!) e di condividere con voi il mio piccolo progettino DIY. Cominciamo!


Materiale che occorre:

1-  Cellulare con cover originale bianca 
     (la mia è cosi)
2- Cover supplementare trasparente.
3- Washi tape colorati.

- Eventuale  taglierino/forbici -

Il procedimento è abbastanza semplice..
1- Staccare la cover
2- Applicate a vostro piacimento i washi tape che avete. Potete farlo in verticale, orizzontale o diagonale come ho fatto io.. a vostro piacimento!! La cover in fondo.. è vostra! ^_^
3- Tagliare eventuali pezzetti di washi che sono in eccesso.
4- Applicare la seconda cover, quella trasparente per proteggere!


Io non vedo l'ora di farne una versione invernale, magari sotto natale! ^_^ 
Vi farò vedere il risultato, promesso! 

A presto ♥
S.

2 commenti:

  1. che idea carinissima!!! Voglio provarci anch'io ancora sto aspettando arrivi l'ordinino che ho fatto con i primi washi tape <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazi Giuli!! Son contenta che ti sia piaciuta e mi raccomando se la fai poi facci vedere il risultato eh!! ^_^

      S.

      Elimina