giovedì 30 ottobre 2014

#1 A volte basta poco...

Inauguriamo una nuova rubrica del nostro blog creativo...a volte basta poco!

Niente di più vero, spesso le cose meno ricercate e più semplici sono quelle che colpiscono di più nella loro semplicità!

In Questa rubrica vi mostriamo come un dettaglio giusto può dare vita a un prodotto nuovo, modificandone completamente l'aspetto...
Partiamo con queste tovagliette!
Chi legge il mio blog (giornidizucchero) sà che casa mia è molto "rosa", romantica e tutta cuori e fiocchi.
Le mie amiche stanno letteralmente impazzendo cercando qualcosa di adatto da regalarmi per casa nuova...
Una di loro, conoscendomi al 100%,ha comprato queste tovagliette semplicissime grigie scuro e le ha personalizzate con fiocchi di raso.
Io l'ho trovata una genialata ed è per questo che sono qui a condividerla con voi!
Ha creato 3 fiocchi con il nastro di raso: uno più grande e 2 più piccolini...una volta fatto un bel fiocchetto con 2 punti di ago e filo li ha fissati in un angolo.
In meno di 5 minuti mi ha fatto un regalo azzeccatissimo perchè le adoro, in più sapendo che il regalo è stato studiato e pensato per me vale molto di più di un regalo supercostoso ^_^

Speriamo che questa nuova "serie" di post vi possa ispirare e far capire che per essere creative non servono grandi doti manuali, strumenti supercostosi o mille materiali basta un idea semplice e voglia di fare...saremo ripetitive ma 
a volte basta veramente poco!:P

2 commenti: