martedì 16 settembre 2014

DIY - Svuotatasche alternativo

Ho sempre disprezzato gli svuotatasche, li trovavo davvero inutili. Da quando mi sono accorta che perdevo un sacco di tempo a cercare le chiavi della macchina, le chiavi di casa.. ecc ecc mi son detta: forse è ora di averne uno! Quelli che però trovavo in giro erano troppo etnici per la mia camera quindi dopo averli cercati inutilmente in tutti i posti immaginabili ho detto.. me lo creo!!!

Ecco il risultato! Vi piace?


Pronti per realizzarlo?


Materiale che occorre: 

1- ciotolina
2- vernice (io ho usato quella a lavagna che avevo già a casa)
3- pennello o spugna





Il procedimento è davvero semplicissimo, io ho tenuto un minimo di bordo e ho spennellato la vernice all'interno della ciotola. Potete fare anche disegni o quello che vi piace di più. Passate la vernice due volte e lasciate asciugare bene.

A presto! ♥

Nessun commento:

Posta un commento