venerdì 20 dicembre 2013

Soddisfazione

Ciao a tutti!
Oggi post un pò personale per me (Martina)
perchè sono talmente felice che voglio condivide con tutti la mia emozione! 
Da pochi giorni è uscito ed possibile acquistare online un libro che ha in copertina una mia foto!

 Vedere in copertina la foto fatta a mia sorella l'autunno scorso fa davvero effetto!
Sono veramente felice di questa grande responsabilità che mi è stata data perchè si dice
"un libro non si giudica dalla copertina" ma personalmente quando sono in libreria e ne vedo una bella ho quell'input in più per acquistarlo...spero che in questo caso sia così per tutti!

A presto!
-Martina-

2 commenti:

  1. Ops... avevo letto il post ma con lo smartphone non potevo commentare, il touch è una faticaccia.
    Mi è capitato di vedere mie foto utilizzate sulle brochures dell'azienda per cui lavoro e su alcune riviste e posso capire la tua grandissima soddisfazione. Quindi, anche se in ritardo, mi congratulo con te per questa bellissima soddisfazione personale.

    Un carissimo saluto :)
    Flavio

    RispondiElimina